Quantcast

Lo Spring Training della Inox Team Saronno inizia con una vittoria sulle Bulls Rescaldina

Dopo il primo inning, terminato sullo 0-0, le ragazze del manager Manson hanno segnato 4 volte al secondo e 8 al quarto, facendo chiudere anzitempo la contesa

Generico 20 Mar 2023

La prima uscita stagionale della Inox Team Saronno Softball si è conclusa con una vittoria per 12-0 al quarto inning contro le Bulls Rescaldina in occasione della prima giornata del Torneo Prealpi. Dopo il primo inning, terminato sullo 0-0, le ragazze del manager Manson hanno segnato 4 volte al secondo e 8 al quarto, facendo chiudere anzitempo la contesa.

In attacco positiva la prestazione di tutto il lineup, in particolare modo di Longhi e Lozada, autrici di un bel 2 su 3 con un doppio. In pedana si sono alternate Alice Nicolini e Rusconi. Sfortunata Noa Armirotto, uscita infortunata nel corso del match: distorsione alla caviglia e tempi di recupero stimati nel giro di poche settimane.

Rotondo e compagne proseguiranno il proprio Spring Training il prossimo fine settimana quando affronteranno la squadra ceca delle Eagles sabato 25 marzo alle 11 e quella delle TTT alle ore 13, sempre a Saronno.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore