Quantcast

Arrestato con la droga nei boschi dello spaccio a Caronno Pertusella

Il blitz nella “Via del Boschetto” nel territorio di Caronno Pertusella: i militari si sono trovati dinanzi un bivacco da dove è saltata fuori la driga

Generico 06 Mar 2023

Il tavolino fatto con le lastre in Eternit, le bottiglie di the alla pesca per terra e vari generi di conforto per ammazzare il tempo nell’attesa della chiamata per consegnare la droga. Questa volta però la piazza di spaccio è stata notata dai carabinieri della compagnia di Saronno agli ordini del tenete Francesco Medda che sono entrati in azione attorno a mezzogiorno di mercoledì riuscendo ad arrestare un uomo e a sequestrare diverso quantitativo di droga.

L’operazione si innesta nell’ambito delle attività disposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Varese, che ha diposto il controllo per il contrasto allo spaccio di droga nelle zone boschive dei
comuni di Caronno Pertusella, Origgio e Uboldo, in provincia di Varese.

In tutte le località in cui è stata eseguita la perlustrazione, da parte di venti militari della Compagnia, sono state trovate tracce della presenza di spacciatori.
In particolare poi nella località “Via del Boschetto” nel territorio di Caronno Pertusella, i militari si sono trovati dinanzi un bivacco, in uso ai trafficanti di sostanze stupefacenti, ove hanno fermato e tratto in arresto un 35enne egiziano, poiché trovato in possesso di complessivi 230 grammi circa di hashish, cocaina ed eroina nonché di circa 2.700 euro in contanti.

L’uomo verrà processato con rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere . 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore