Quantcast

Quattro giocatori del Milan alla preghiera del venerdì a Saronno

Ismael Bennacer, Malick Thiaw, Fodé Ballo-Touré e Yacine Adli hanno partecipato alla preghiera nel c’è tro di via Grieg

Generico 27 Feb 2023

Una preghiera a tinte rossonere al Centro Islamico di Saronno: al sermone di questo venerdì, 3 marzo, hanno partecipato tra i fedeli alla funzione religiosa comunitaria i quattro giocatori del Milan Ismael Bennacer, centrocampista di origine algerina, Malick Thiaw, difensore rivelazione di questa stagione di padre senegalese, madre finlandese e nazionalità tedesca, il terzino senegalese Fodé Ballo-Touré e il fantasista francese di origine algerina Yacine Adli.

I giocatori del Milan hanno pregato insieme ai tanti fedeli e si sono prestati, molto gentilmente, anche per selfie e foto ricordo al termine della funzione rituale del venerdì.

“Felici e onorati di questa loro presenza” si sono detti i rappresentanti del centro islamico saronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore