Quantcast

Via Biffi a Saronno riapre al pubblico

Il cantiere sulla via Roma prosegue e sino a fine marzo il tratto stradale tra l'incrocio con via Cattaneo e la rotonda di via Piave resterà a senso unico di marcia, da Solaro con direzione del centro cittadino

Generico 27 Feb 2023

Riapre al traffico da domani la via Biffi a Saronno, rimasta chiusa tutta la settimana per consentire i lavori di realizzazione del passaggio rialzato pedonale in corrispondenza del tratto della nuova pista ciclopedonale lungo la via Roma.

Il cantiere sulla via Roma prosegue e sino a fine marzo il tratto stradale tra l’incrocio con via Cattaneo e la rotonda di via Piave resterà a senso unico di marcia, da Solaro con direzione del centro cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore