Ottimi risultati dentro e fuori dal campo per il settore giovanile del Saronno Softball Baseball
Negli ultimi giorni il Saronno Softball Baseball ha ottenuto importanti risultati con il proprio settore giovanile
È un periodo pieno di ottimi risultati per il settore giovanile del Saronno Softball Baseball. Nell’ultimo fine settimana, infatti, sono scese in campo le selezioni Under 13 e Under 15 impegnate nei rispettivi tornei Indoor della Lombardia. L’Under 15 ha terminato al terzo posto finale il torneo, trionfando nella finale per il bronzo contro il Caronno per 4-2.
In semifinale la compagine nero-azzurra si era arresa per 6-5 contro il Bollate 1, poi vincitore della manifestazione. La selezione Under 13, invece, impegnata in un turno di campionato, ha pareggiato la sfida contro le Bulls Rescaldina per 6-6 prima della sconfitta maturata contro il Caronno.
Oltre ai risultati sul campo, nei giorni scorsi è arrivata un’altra bella notizia per il settore giovanile del Saronno: Laura Palaia ha infatti ottenuto il patentino di allenatore di secondo livello. Un risultato a dir poco meritato, di cui tutta la società si congratula vivamente, per una persona e un tecnico da sempre dedita all’attività delle giovani promesse del vivaio lombardo e per cui tutti i dirigenti provano grande stima e ammirazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.