Quantcast

Ostacoli bergamaschi per Varesina e Caronnese

Le fenici saranno ospiti del Ponte San Pietro, mister Moretti riparte dalla Real Calepina

Varese - Caronnese 2-1

Giornata numero 25 per il Girone B di Serie D, con Varesina e Caronnese che affronteranno due avversari bergamaschi. Le fenici andranno sul campo ostico del Ponte San Pietro, torna invece in casa la squadra riaffidata a Simone Moretti per lo scontro salvezza contro la Real Calepina. Fischio d’inizio alle ore 14.30 di domenica 26 febbraio.

PONTE SAN PIETRO – VARESINA

In striscia positiva e ancora saldamente in zona playoff, la Varesina non vuole distrarsi e nel prossimo turno di campionato affronterà la trasferta di Ponte San Pietro, un campo storicamente ostico. La squadra di mister Marco Spilli però non ha intenzione di interrompere il buon momento e proverà a fare il colpo anche allo stadio “Legler” per continuare a viaggiare nelle zone alte della classifica.

CARONNESE – REAL CALEPINA

In settimana la società ha deciso di esonerare Antonio Palo e richiamare in panchina Simone Moretti. Una scelta dovuta alla lunga serie negativa dei rossoblu, che si spera possa concludersi domenica nello scontro diretto per la salvezza al “Comunale” contro la Real Calepina. Mister Moretti dovrà ridare fiducia a una squadra apparsa in grave difficoltà. Il rientro di capitan Federico Corno, che sta crescendo di condizione, dovrà essere il punto fermo da cui ripartire.

SERIE D GIRONE B – XXV GIORNATA

Folgore Caratese – Seregno; Arconatese – Villa Valle; Brusaporto – Breno; Caronnese – Real Calepina; Varese – Desenzano; Lumezzane – Casatese; Ponte San Pietro – Varesina; Franciacorta – Alcione; Virtus CBG – Sona.

CLASSIFICA: Lumezzane 56; Alcione 52; Arconatese 41; Varesina 39; Casatese, Franciacorta 38; Brusaporto, Virtus CBG 34; Desenzano, Ponte San Pietro 33; Folgore Caratese 29; Seregno, Villa Valle 28; Real Calepina 25; Breno 23; Varese 21; Sona 16; Caronnese 13.

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore