Quantcast

Intossicazione da monossido di carbonio. Una famiglia di Saronno in ospedale

Sei le persone coinvolte, nell'incidente avvenuto intorno alle 23 di giovedì 24 febbraio in un'abitazione privata di via Cattaneo. 

ambulanza

Una famiglia residente a Saronno è finita in ospedale per intossicazione da monossido di carbonio. Sei le persone coinvolte, nell’incidente avvenuto intorno alle 23 di giovedì 24 febbraio in un’abitazione privata di via Cattaneo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze e il personale di Ats Insubria. Due donne, mamma e figlia, sono state ricoverate al Niguarda di Milano, mentre gli altri quattro componenti della famiglia sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore