L’app “fa cilecca”, Trenord chiede ai pendolari di pagare i biglietti del 2022
"Abbiamo riscontrato un problema tecnico che ha determinato il mancato pagamento di alcuni titoli di viaggio da Lei acquistati tra maggio e agosto 2022 attraverso PayPal" si legge nel messaggio inviato

La notizia arriva nella casella mail ed è rimbalzata tra i pendolari (ma anche tanti viaggiatori occasionali) che sono, ovviamente, piuttosto imbufaliti: Trenord chiede il pagamento di biglietti acquistati l’anno scorso attraverso l’app ufficiale perché di quegli ordini di acquisto, regolarmenti emessi, l’azienda dei trasporti non avrebbe incassato il prezzo.
“A seguito di una verifica contabile relativa all’anno 2022 – si legge nel messaggio al cliente – abbiamo riscontrato un problema tecnico che ha determinato il mancato pagamento di alcuni titoli di viaggio da Lei acquistati sull’App Trenord tra maggio e agosto 2022 attraverso il metodo di pagamento PayPal”.

Segue l’elenco di date e ordini d’acquisto e l’invito a verificare che in effetti sul proprio conto PayPal non ci sia alcun addebito effettivo.
“Fatte le opportune verifiche, La invitiamo a provvedere quanto prima – e, comunque, non oltre il 31 marzo 2023 – a regolarizzare i pagamenti degli ordini pendenti. Tale operazione può essere effettuata dal Sito Trenord e, a breve, dall’App Trenord, con qualsiasi modalità di pagamento, in un’unica soluzione o per singolo ordine”.
“Adesso l’azienda sta scrivendo ai singoli utenti chiedendo i soldi – dicono i pendolari di Saronno“. Qualunque sia il problema tecnico, ora i pendolari e i viaggiatori dovranno verificare di non avere “debiti” con Trenord.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.