Quantcast

Il 23 febbraio a Saronno si chiude la campagna elettorale del Comitato provinciale di Elly Schlein

Giovedì l’evento conclusivo per la campagna elettorale del Comitato provinciale di Elly Schlein “Parte Da Noi Varese”. Domenica 26 febbraio il voto per il futuro segretario del Partito Democratico

Generico 20 Feb 2023

Appuntamento a giovedì 23 febbraio alle ore 21 a Saronno presso l’auditorium Aldo Moro in viale Santuario 13, con l’evento conclusivo per la campagna elettorale del Comitato provinciale di Elly Schlein “Parte Da Noi Varese”, che vedrà domenica 26 i cittadini scegliere il futuro segretario del Partito Democratico.

“Ospiti dell’incontro saranno la presidente del Municipio 8 di Milano Giulia Pelucchi ed il neoeletto consigliere regionale ventiseienne Paolo Romano, che ha collezionato più di 9000 preferenze nel collegio Milanese” si legge nella nota del comitato varesotto.

La nota continua: “L’incontro, aperto a tutti i cittadini interessati, sarà un’occasione di confronto e di dialogo sui temi caratterizzanti della proposta politica di Elly Schlein, come l’ambiente, il lavoro, la lotta alle diseguaglianze e a favore dei diritti civili e sociali. “Abbiamo voluto invitare due giovanissimi rappresentanti delle istituzioni per sottolineare la ventata di novità che Elly Schlein sta portando nel Partito Democratico e che vogliamo diffondere in tutto il paese, a partire dal nostro territorio” dichiara la consigliera comunale saronnese Lucy Sasso, che fa parte del coordinamento provinciale a sostegno di Elly Schlein”.

La prima fase del congresso Dem in Provincia di Varese si è conclusa con un pareggio numerico tra la mozione Schlein e quella Bonaccini, che si sfideranno domenica 26 in un’elezione aperta a tutti i cittadini. Sarà infatti possibile votare recandosi al gazebo elettorale corrispondente alla propria residenza che può essere rintracciato al link: https://trovaseggio.primariepd2023.it/.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore