Incidente mortale al casello sulla A4: le vittime sono Claudia Turconi e Laura Amato
Claudia Turconi, una delle due donne morte nel tragico incidente al casello di Milano Ghisolfa sull'autostrada A4, viveva a Rescaldina

Viveva a Rescaldina una delle due donne morte nel tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio all’altezza del casello di Milano Ghisolfa, sull’autostrada A4: si tratta di Claudia Turconi, 59 anni. Con lei in auto al momento dell’impatto che è costato loro la vita c’era Laura Amato, 54 anni.

Le due donne sono morte sul colpo dopo che la loro auto è stata travolta da un mezzo mentre erano ferme al casello. È successo intorno alle 2.30 di notte, in direzione di Torino.

L’impatto con un mezzo che andava nella stessa direzione: il guidatore è rimasto ferito in maniera non grave. Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso, la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno aiutato ad estrarre le persone incastrate aprendo le portiere delle due autovetture: le operazioni di soccorso, però, sono purtroppo risultate inutili per le due donne.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.