Quantcast

Osa Saronno ringrazia Marcell Jacobs per gli allenamenti al Paladozio: “Nuova pista indoor molto apprezzata”

La società di atletica leggera saronnese commenta le due giornate di allenamento a Saronno per il campione olimpico di Tokyo 2020: "Speriamo di averli con noi nel prossimo futuro"

Osa Saronno ringrazia Marcell Jacobs per gli allenamenti al Paladozio: "Nuova pista indoor molto apprezzata"

«L’OSA Saronno ringrazia Marcell Jacobs, campione olimpico a Tokyo sui 100 metri e nella 4 x 100, e il suo allenatore Paolo Camossi per aver scelto di allenarsi nel nostro stesso impianto indoor, la palestra Felice Dozio di Saronno e per la grande disponibilità dimostrata. La nuova pista indoor, recentemente inaugurata, è stata molto apprezzata e speriamo, come anche da loro accennato, di averli con noi nel prossimo futuro».

Galleria fotografica

Osa Saronno ringrazia Marcell Jacobs per gli allenamenti al Paladozio: "Nuova pista indoor molto apprezzata" 4 di 5

Così la società di atletica leggera Osa Saronno commenta le due giornate di allenamento al Paladozio di Saronno per il campione olimpico di Tokyo 2020, in città ad allenarsi lo scorso 9 e 11 febbraio. 

A seguire gli allenamenti di Jacobs era presente anche Gianni Mauri, Presidente della FIDAL Lombardia, il quale ha sottolineato che: «Come Fidal Lombardia siamo molto soddisfatti della creazione del Centro Regionale per le Prove Multiple a Saronno. È un segno di attenzione e sviluppo verso questa specialità spesso trascurata. Il centro sarà un punto di riferimento importante per la crescita tecnica sia dei giovani che degli atleti top, oltre che per la promozione costante delle prove multiple. Il nostro ringraziamento va all’OSA Saronno, che esprime grande disponibilità e uno staff tecnico di livello, e all’amministrazione comunale di Saronno per gli ottimi impianti messi a disposizione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Osa Saronno ringrazia Marcell Jacobs per gli allenamenti al Paladozio: "Nuova pista indoor molto apprezzata" 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore