Quantcast

Ilaria Uselli nuova Qhse Manager dello stabilimento di Argos ST di Origgio

Il gruppo Gruppo Argos ST è la società che dal 2020 unisce le più importanti realtà italiane del settore dei trattamenti superficiali e dei rivestimenti industriali per metalli, plastica e fibra di carbonio

Generico 06 Feb 2023

Ilaria Uselli è la nuova Quality, Health, Safety and Environment Manager dello stabilimento di Origgio (Varese) del Gruppo Argos ST, società che dal 2020 unisce le più importanti realtà italiane del settore dei trattamenti superficiali e dei rivestimenti industriali per metalli, plastica e fibra di carbonio.

Laureata in Comunicazione Aziendale e Mercati Internazionali presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, dal 2010 si occupa di gestione della qualità, dell’ambiente, della salute e della sicurezza sul lavoro. In qualità di QHSE Manager, si occuperà della gestione integrata di tutti i processi connessi alla qualità aziendale, alla salute e sicurezza sul lavoro, oltre che alla gestione delle fonti energetiche e della sostenibilità ambientale dell’organizzazione.

“Sono molto felice della fiducia che il Gruppo Argos ST ha riposto in me – commenta Ilaria Uselli – I temi connessi alla qualità, alla sicurezza sul lavoro e alla sostenibilità sono sempre più una priorità e un’urgenza, e dovrebbero riguardare tutte le aziende in tutti i loro reparti: è quindi per me un onore poterne prendere le redini. Sono sicura che questa collaborazione rappresenti una grande occasione di scambio e arricchimento reciproco”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore