Quantcast

Tentano il furto al D’Ambros di Turate, ma scatta l’allarme

È successo ai danni dell'ipermercato D'Ambros a Turate, a confine con Cislago, intorno alle 2:20 di lunedì 6 febbraio

Generico 06 Feb 2023

Hanno sfondato una porta antipanico per introdursi all’interno dell’ipermercato, ma scattato l’allarme sono stati costretti alla fuga. È successo ai danni dell’ipermercato D’Ambros a Turate, a confine con Cislago, intorno alle 2:20 di lunedì 6 febbraio.

Dalle prime informazioni raccolte dalle forze dell’ordine è stato possibile ricostruire che almeno due soggetti hanno tentato l’ingresso nel noto punto vendita, con il probabile obiettivo di rubare il registratore di cassa del bar interno.

Scattato l’allarme e accorsi immediatamente sul posto la vigilanza notturna e le forze dell’ordine, i malviventi sono stati costretti alla fuga, non riuscendo quindi a rubare nulla.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore