Quantcast

Coppa Campioni 2023: ecco le avversarie della Inox Team Saronno

La WBSC Europe ha annunciato le squadre che prenderanno parte alla Premiere Cup - Coppa Campioni di softball in programma dal 21 al 26 agosto a Saronno

Generico 30 Jan 2023

La WBSC Europe (World Baseball Softball Confederation Europe) ha annunciato le squadre che prenderanno parte alla Premiere Cup – Coppa Campioni di softball in programma dal 21 al 26 agosto a Saronno.

Oltre alle padrone di casa della Inox Team, scenderanno in campo i campioni in carica dell’Olympia Haarlem (Paesi Bassi), Tex Town Tigers(Paesi Bassi), Rivas Madrid (Spagna), Joudrs Praha (Repubblica Ceca), Bonn Capitals (Germania), Les Pharaons (Francia), Wittenbach Panthers (Svizzera), Chicaboo’s Stabroek (Belgio) e Vienna Wanderers (Austria).

“Per noi è davvero un onore fare parte di questa lista di partecipanti alla Coppa Campioni, in quanto vi sono le migliori squadre che il softball europeo propone in questo momento. Ci stiamo preparando per affrontare al meglio questa competizione. Mi riferisco sia alla costruzione della rosa sia all’organizzazione del torneo. Vogliamo che questa settimana di softball possa essere ricordata a lungo per la nostra società e per la città di Saronno” ha commentato il presidente Massimo Rotondo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore