Quantcast

Adolescenza e fragilità, una serata per parlarne a Venegono Superiore

Appuntamento martedì 31 gennaio alle 21 in Sala consiliare con Vincenzo Orlandino, vicesindaco di Vedano Olona e candidato alle regionali, e gli esperti Lelia Mazzotta Natale e Luca Frusciello

Generico 30 Jan 2023

“Adolescenza e fragilità” è il tema di un incontro in programma nella serata di martedì 31 gennaio alle 21 nella sala consiliare del Comune di Venegono Superiore.

Intervengono Vincenzo Orlandino, candidato consigliere alle regionali per la Lombardia nella lista “Patto civico Majoprino presidente” e due esperti del settore educativo: Lelia Mazzotta Natale, docente e formatrice nell’area disagio e fragilità, e Luca Frusciello, pedagogista clinico specializzato in processi educativi e formativi.

Per chi non può essere presente in sala è possibile seguire l’incontro in diretta su Facebook a questo link

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore