Quantcast

Tenta di fuggire dai carabinieri ma rimane incastrato nella recinzione. Denunciato 31enne

È avvenuto durante uno dei servizi svolti dai carabinieri per il contrasto dei furti in appartamento

Generico 30 Jan 2023

Un uomo di 31 anni è stato fermato dai carabinieri di Meda, foto-segnalato e denunciato per violazione della legge sull’immigrazione. È avvenuto durante uno dei servizi svolti dai carabinieri per il contrasto dei furti in appartamento. I militari hanno infatti notato in via Tre Venezie a Meda quattro persone a bordo di una Ford Focus, corrispondente a quella segnalata da alcuni cittadini dopo episodi di furto in casa.

I militari hanno quindi invertito la rotta per fermare e controllare il mezzo, ma i quattro hanno tentato una repentina fuga in auto, finendo poi per imboccare un vicolo cieco. Scesi dall’auto, hanno proseguito la fuga a piedi scavalcando la recinzione di un’azienda; uno dei quattro è però rimasto incastrato fra le sbarre della recinzione, venendo così bloccato dai carabinieri.

Portato in caserma per gli accertamenti del caso, l’uomo, un albanese 31enne domiciliato a Baranzate, disoccupato, irregolare sul territorio nazionale, è stato foto-segnalato e denunciato in relazione alla violazione della legge sull’immigrazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore