Quantcast

Non si ferma allo stop. Scontro tra auto a Cislago

Gravi danni alle due autovetture coinvolte e considerevoli ripercussioni sul traffico veicolare: via Raffaello è rimasta chiusa per circa due ore

Generico 16 Jan 2023

Incidente stradale a Cislago intorno alle 10:15 di mercoledì 18 gennaio. In via Raffaello, all’altezza dell’intersezione con via XXIV maggio, a poche decine di metri dal passaggio a livello, due autoveicoli si sono scontrati. 

Gravi danni alle autovetture coinvolte e considerevoli ripercussioni sul traffico veicolare: via Raffaello è rimasta chiusa per circa due ore. Sul posto ambulanza e Polizia locale di Cislago, per i rilievi dell’incidente.

Dalla ricostruzione effettuata dagli agenti è stato possibile riscontrare che uno dei due veicoli coinvolti non si è fermato al segnale di stop, causando quindi il sinistro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore