Quantcast

Addio a Giancarlo Rimoldi, presidente dell’Us Cistellum Volley

Nella prima metà degli anni Sessanta giocò, tra le varie squadre, con Pro Patria, Varese e Saronno

Generico 16 Jan 2023

Si è spento lunedì 16 gennaio all’età di 82 anni Giancarlo Rimoldi, presidente dell’Us Cistellum Volley di Cislago, ex giocatore della Pro Patria, Varese, Saronno nella prima metà degli anni Sessanta (oltre che con Spezia e Derthona).

A ricordarlo il sindaco del paese Stefano Calegari: «È stata una persona molto importante per tutto lo sport di Cislago, in particolare per il calcio. È stato tra i promotori per la creazione della polisportiva Cistellum. Era una persona determinata, sapeva bene quello che voleva, sia nell’interesse delle società sportive che anche di Cislago. Per Cislago è sicuramente una perdita».

Lo ricorda anche Mario Ceriani, presidente del Cistellum Basket Cislago: «Con lui ho collaborato oltre 40 anni tra basket, pallavolo e calcio. Era una persona sempre disponibile, molto affabile, pieno di iniziative e di voglia di fare, sia a livello sportivo che nella vita privata. Si è sempre dato molto da fare per Cislago».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore