Quantcast

Senso unico temporaneo in via Roma per la realizzazione del nuovo tratto di pista ciclopedonale

L'amministrazione comunale di Saronno ha reso nota una provvisoria modifica alla viabilità da lunedì 16 gennaio in via Roma, dall'incontro con via Cattaneo alla rotonda di via Piave

Generico 09 Jan 2023
L’amministrazione comunale di Saronno informa che “il prossimo lunedì 16 gennaio i lavori di realizzazione del nuovo tratto di pista ciclopedonale che collegherà la via Roma con la zona di Solaro Introini comporteranno l’occupazione di buona parte della carreggiata (anche per la sistemazione dei cordoli ora divelti fronte strada) e richiederanno quindi una modifica provvisoria della viabilità”.
La nota dell’amministrazione comunale continua: “Sino a quando l’intervento sarà terminato, ovvero per circa un mese, via Roma sarà quindi a senso unico dall’incrocio con via Cattaneo fino alla rotonda di intersezione con via Piave. I veicoli potranno entrare normalmente in Saronno utilizzando via Roma, ma non potranno uscire: alla rotonda il traffico sarà deviato sulle vie Piave e/o Miola (seguendo il tragitto Miola/Parini/Cattaneo si ritorna sulla via Roma zona Solaro Introini)”.
Infine: “Con la realizzazione di quest’opera, l’Amministrazione saronnese completerà il percorso ciclabile che inizia all’incrocio delle vie Roma e Manzoni per collegarsi infine alla pista ciclabile di Solaro Introini, portando avanti il progetto di potenziamento dei tratti viabilistici ciclopedonali. Per tutta la durata dell’intervento, la fermata dei bus di STIE collocata nel tratto di via Roma tra via Cattaneo e via Piave/Miola è soppressa”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore