Quantcast

Evade dai domiciliari. Arrestato un 35enne nel Comasco

L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri e perquisito: addosso gli sono stati trovati 4 grammi di hashish e circa 2 grammi di MDPV

carabinieri sera

I militari della stazione carabinieri di Cermenate, nel Comasco, hanno tratto in arresto per evasione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un pregiudicato italiano di 35 anni. Senza alcuna autorizzazione infatti, l’uomo si era allontanato dal luogo dove stava scontando gli arresti domiciliari.

L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri e perquisito: addosso gli sono stati trovati 4 grammi di hashish e circa 2 grammi di MDPV, una sostanza psicoattiva sintetica con proprietà stimolanti che agisce come inibitore della ricaptazione di noradrenalina e dopamina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore