Quantcast

Per i giovani atleti del Cistellum Judo Cislago una domenica all’insegna dello sport

La manifestazione di promozione giovanile non agonostica di Judo, tenutasi lo scorso 11 dicembre, era dedicata alle tre classi pre-agonistiche: bambini, fanciulli e ragazzi

Generico 19 Dec 2022

Domenica all’insegna dello sport quella dello scorso 11 dicembre per i giovani atleti del Cistellum Judo Cislago, che hanno partecipato al Randory Day ad Appiano Gentile, nel Comasco.

La manifestazione di promozione giovanile non agonostica di Judo, organizzata dall’associazione sportiva dilettantesca Mon Club, era dedicata alle tre classi pre-agonistiche: bambini, fanciulli e ragazzi, dalla classe 2018 a quella del 2011. 32 le società sportive presenti, con oltre 350 giovani atleti.

A raccontare l’esito per gli atleti cislaghesi della manifestazione è il cislaghese Alfonso Passaro: «Grandi i nostri atleti con 2 primi posti (Wissam e Stefano) e 2 terzi posti (Lorenzo e Beatrice). Un super grazie al nostro istruttore Iosif Fodor, al presidente e ai genitori per la disponibilità».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore