Il 18 dicembre il Fashion Festival Show con l’Istituto di moda Norlem di Saronno

Si terrà domenica 18 dicembre alle ore 18:20 presso l’Orchidea Club a.s.d., in via Ungaretti 34 a Saronno il “Fashion Festival” uno show interamente dedicato all’arte, alla musica e alla inclusività. L’evento è organizzato dall’Istituto di moda Norlem di Saronno, in collaborazione con Rossoporpora Hair&Beauty.
Nella presentazione dell’evento di legge: “La sfilata sarà costituita da abiti realizzati dagli studenti dell’Istituto di moda Norlem che mostreranno i loro talenti e le loro acquisite abilità: lo show si avvarrà della collaborazione di attività commerciali e artisti del territorio mettendone in evidenza la loro professionalità e rivalutando la loro presenza all’interno della città di Saronno”.
A show concluso sarà offerto un aperitivo e la serata sarà animata da un dj set ed interventi musicali da parte di giovanissimi cantanti.
Realtà coinvolte nell’evento: Danzarte Studio, Istituto di moda Norlem, Rossoporpora hair&beauty, Rossoporpora Barbiere, Volontè s.a.s., Il Mago, Naspini Claudio Production, Smoka Ent., Body e-motion di Francesca Visentin, Sarah Carugati, The_sewing_cat, Trielina, Orchidea club a.s.d., Spino Jr, Timbro&Immagine, giovanissimi cantanti emergenti under 30, ballerine, Oso vestire etico&inclusivo, Corte delle madri di Bereguardo, Kore e molti altri ancora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.