Quantcast

Guida in stato di ebbrezza. Denunciati due uomini a Saronno

Per loro è scattato il ritiro della patente di guida, una denuncia al Tribunale di Busto Arsizio e il sequestro del veicolo

Smart Polizia Locale 2022

Sono due i cittadini residenti nei Comuni intorno a Saronno denunciati dalla Polizia locale nella notte tra sabato 3 e domenica 4 dicembre per il reato di guida in stato di ebbrezza (immagine di copertina di repertorio).

Gli agenti del Comando della Locale di Saronno hanno infatti operato una serie di controlli straordinari sul territorio, con l’ausilio di  un’unità mobile dotata, un’unità cinofila e altre tre pattuglie.

Per i due uomini alla guida sotto l’effetto di alcool è scattato il ritiro della patente di guida, una denuncia al Tribunale di Busto Arsizio e il sequestro del veicolo.

Altri due soggetti fermati per un controllo sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Per loro è scattata la segnalazione alla prefettura competente e il ritiro della patente di guida.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore