Quantcast

Stalking all’ex fidanzato e alla sua nuova compagna, arrestata una 20enne

La donna, non nuova a episodi violenti, minacciosi, molesti e persecutori nei confronti dell’ex fidanzato e della sua nuova compagna è stata arrestata e posta ai domiciliari

carabinieri sera

Ieri mattina, in seguito a una richiesta di aiuto pervenuta alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Seregno da parte di una 24enne che segnalava che stava subendo l’aggressione da parte della ex fidanzata del suo compagno, una pattuglia della vicina stazione di Verano Brianza è intervenuta in un appartamento di via Roma di Albiate.

Mentre gli operanti si avvicinavano all’abitazione della richiedente, hanno notato una donna che tentava di allontanarsi precipitosamente. Intuendo quindi che si potesse trattare della persona oggetto segnalazione, l’hanno bloccata e, raggiunta l’abitazione di via Roma, hanno avuto conferma che la donna che avevano fermato era proprio l’aggressore, una 20enne residente a Seregno, nubile, barista, pregiudicata per reati contro il patrimonio, la persona – tra cui atti persecutori – e in materia di stupefacenti.

Gli accertamenti effettuati sul posto hanno consentito di ricostruire i fatti e raccogliere gravi e concordanti indizi di reità nei confronti della 20enne che quella mattina, dopo aver suonato al campanello dell’abitazione della vittima e non aver ricevuto risposta, ne aveva danneggiato le porte d’ingresso riuscendo ad accedere all’interno per poi aggredire e malmenandola con calci e pugni la 24enne. Poi, dopo aver divelto un asse in ferro da una delle porte, col proprio corpo aveva abbattuto la porta in vetro e facendo rovinare in terra la 20enne per poi, aggredirla fisicamente e percuoterla fino cacciarla dall’abitazione.

Successivamente la 20enne, sbraitando animosamente, aveva rovistato all’interno della casa cominciando a lanciare i vestiti della vittima in strada fino a quando, intuito che stavano sopraggiungendo i carabinieri, aveva deciso di tentare la fuga, subito intercettata dalla gazzella dell’Arma.

La donna, non nuova a episodi violenti, minacciosi, molesti e persecutori nei confronti dell’ex fidanzato e della sua nuova compagna, episodi per i quali sono instaurati ulteriori procedimenti a suo carico, è stata arrestata e posta ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo che della mattinata odierna.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore