Quantcast

Elezioni Regionali, Gadda: “Ci candidiamo per vincere non per partecipare”

Le parole della deputata e segretaria regionale di Italia Viva a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo gruppo consiliare Azione - Italia Viva a palazzo Pirelli

azione italia viva maria chiara gadda calenda

«Grazie al consigliere regionale lombardo Gianmarco Senna per avere aderito a Italia Viva, dopo una lunga militanza nella Lega. Alle ultime elezioni politiche il progetto del terzo polo in Lombardia ha raccolto un grande consenso, che ora va consolidato nel radicamento territoriale e nella apertura a quanti si riconoscono in una proposta europeista, riformista e liberale, moderata e costruttiva nei toni ma pragmaticamente radicata nelle risposte sociali ed economiche che si aspettano con urgenza cittadini e imprese. Buon lavoro a Gianmarco Senna e Niccoló Carretta, che insieme ai civici di Elisabetta Strada costituiscono il nostro gruppo Azione Italia Viva nel consiglio regionale della Lombardia. Con Letizia Moratti ci candidiamo alle prossime elezioni in Lombardia per vincere, non per partecipare e accontentarci di fare una bella opposizione». Così Maria Chiara Gadda, deputata e segretaria regionale di Italia Viva a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo gruppo consiliare Azione – Italia Viva a palazzo Pirelli, alla presenza di Carlo Calenda, Ettore Rosato e Mariastella Gelmini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore