Quantcast

A Cittiglio passaggio a livello bloccato da un veicolo, ritardi sulla Laveno – Milano

L'incidente dopo le 7 di lunedì: sul posto i tecnici, Trenord segnala problemi sulla linea anche a Venegono Inferiore

Generico 21 Nov 2022

È a causa di un problema al passaggio a livello di Cittiglio che la circolazione dei treni sulla linea Laveno Mombello – Varese – Milano risulta difficile da prima delle 8 di oggi, lunedì 21 novembre.

Secondo Trenord, che ha diramato un messaggio agli utenti, si tratterebbe di “un veicolo che non ha rispettato il segnale di chiusura del passaggio a livello di Cittiglio”, fatto che “impedisce il regolare arrivo a destinazione del treno 1011 (Milano Cadorna 06.09 – Laveno Mombello Lago 07.53)”.

Il treno corrispondente, il 1030 parte dalla stazione di Cittiglio (che dunque si trova a valle del problema).

Sempre sulla stessa linea, inoltre si registra un guasto all’infrastruttura nei pressi di Venegono Inferiore che ha rallentato la corsa del treno 20 (Laveno Mombello Lago 06.38 – Milano Cadorna 08.09).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore