Quantcast

La Varesina cerca riscatto in casa, la Caronnese visita l’Arconatese

Dodicesima giornata del campionato di Serie D. A Venegono Superiore la Virtus CiseranoBergamo

calcio città di varese varesina

Sarà un turno di campionato complicato per Varesina e Caronnese, che per la dodicesima giornata del Girone B di Serie D (domenica 20 novembre alle ore 14.30) si troveranno di fronte avversari agguerriti e pericolosi. La Varesina torna a Venegono Superiore dove ospiterà la Virtus CiseranoBergamo, mentre la Caronnese andrà a Busto Garolfo per sfidare l’Arconatese.

VARESINA – VIRTUS CBG

Dopo la sconfitta di Milano contro l’Alcione e una lunga coda di polemiche tra le due società a colpi di comunicati, la Varesina torna in casa per ospitare la Virtus CiseranoBergamo, squadra sempre insidiosa e capace di fare male a tutti. Le fenici dovranno, con l’aiuto del calore casalingo, ritrovare la serenità e digerire l’indigesta sconfitta della settimana scorsa per affrontare al meglio l’ostacolo bergamasco.

ARCONATESE – CARONNESE

La Caronnese arriva da un 2-2 casalingo, il secondo di fila in rimonta, questa volta contro il Brusaporto. In trasferta invece i ragazzi di mister Simone Moretti non hanno ancora ingranato la marcia giusta e a Busto Garolfo, campo dell’Arconatese, servirà una partita maiuscola per riuscire a portare a casa un risultato positivo. I rossoblù hanno dimostrato di avere grandi valori caratteriali e per fare bottino al “Battaglia” servirà una buona dose anche di quello.

SERIE D GIRONE B – XII GIORNATA

Arconatese – Caronnese; Breno – Folgore Caratese; Brusaporto – Varese; Desenzano – Lumezzane; Real Calepina – Sporting Franciacorta; Seregno – Alcione; Sona – Casatese; Varesina – Virtus CBG; Villa Valle – Ponte San Pietro.

CLASSIFICA: Lumezzane 26; Arconatese 21; Alcione 20; Virtus CBG 19; Varesina, Villa Valle 18; Casatese, Brusaporto, Sporting Franciacorta 17; Seregno 16; Folgore Caratese 14; Ponte San Pietro 13; Desenzano 11; Real Calepina, Varese 9; Caronnese, Sona 8; Breno 6.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore