Quantcast

Nicoletta Bortolotti a Gerenzano per presentare il libro “Chiamami sottovoce”

L'incontro è parte dell'iniziativa "Un tè con l'autore", organizzata dalla cooperativa Scelag per promuovere la lettura e la divulgazione dei libri

Generico 14 Nov 2022

Avrà come ospite Nicoletta Bortolotti, autrice del libro “Chiamami sottovoce”, il secondo incontro dell’iniziativa  “Un tè con l’autore”, in programma per domenica 20 novembre alle 16:30 a Palazzo Fagnani, in via Fagnani 14 a Gerenzano. Bortolotti presenterà quindi il suo romanzo, che racconta la storia di un’amicizia interrotta tra due bambini, Nicole e Michele in una Svizzera con regole severe e disumane per gli stagionali italiani che vi lavoravano.

L’autrice sarà intervistata da Ezia Moroni e nel corso dell’incontro, in un ambiente amichevole e inclusivo, sarà possibile degustare un tè accompagnato da dolci casalinghi .

L’iniziativa culturale “Un tè con l’autore”, organizzata dalla cooperativa Scelag, in collaborazione con la Pro Loco e col patrocinio del Comune di Gerenzano, vede programmati sei incontri, uno al mese, da ottobre ad aprile 2023. Obiettivo è quello di promuovere la lettura e la divulgazione dei libri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore