Tiro con l’arco a cavallo, podio per gli atleti dell’associazione ippica “La Francesina”
Occasione dell'incontro con l'amministrazione comunale è stata la conquista da parte di tre atleti saronnesi dei gradini più alti del podio nei Campionati Italiani di Tiro con l'Arco a cavallo

In Comune a Saronno, nel pomeriggio di mercoledì 2 novembre, l’omaggio dell’amministrazione comunale all’associazione sportiva ippica “La Francesina”. Occasione dell’incontro con il sindaco Augusto Airoldi e l’assessore allo sport Gabriele Musarò è stata la conquista da parte di tre atleti saronnesi dei gradini più alti del podio nei Campionati Italiani di Tiro con l’Arco a cavallo.
Si tratta di Silvia Fagioli, laureatasi campionessa Junior, Giacomo Grego, secondo classificato nella stessa categoria e Beatrice Legnani, che ha conquistato il secondo posto della categoria Senior.
“Un plauso anche a Sara Insinnamo e Matilde Legnani, che si sono aggiudicate rispettivamente il primo e secondo posto nella categoria junior, davanti alla loro compagna di squadra Isabella Bianchi” si legge nella nota del Comune. Durante l’incontro con gli atleti de “La Francesina” il sindaco Airoldi ha proposto di organizzare in primavera una giornata dedicata a discipline sportive, come l’equitazione, che hanno un valore sociale ed educativo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.