Quantcast

A spasso per Saronno con un’ascia, denunciato

È successo nella giornata di mercoledì 2 novembre. Diverse le segnalazioni di commercianti e cittadini: gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti davanti a un negozio in via San Cristoforo

Generico 31 Oct 2022

Girava per il centro di Saronno con un’ascia sotto braccio. Un giovane cittadino saronnese è stato denunciato dalla Polizia Locale per possesso illegale di arma.

È successo nella giornata di mercoledì 2 novembre. Diverse le segnalazioni di commercianti e cittadini: gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti davanti a un negozio in via San Cristoforo, preoccupati di evitare un episodio simile a quelli occorsi a Milano e Assago pochi giorni fa.

L’arma è stata sequestrata e il giovane portato in pronto soccorso all’Ospedale di Saronno per verificare le evidenti condizioni di confusione e alcune affermazioni che ne rendevano palese la problematicità. I sanitari, dopo averlo visitato, hanno reputato che fosse in condizioni normali e quindi non hanno ritenuto necessario richiedere un Trattamento Sanitario Obbligatorio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore