Quantcast

Pareggio 2-2 in rimonta per la Caronnese contro il Villa Valle

Al "Comunale" i rossoblu, sotto 2-0, hanno saputo trovare il punto del pareggio al 49' del secondo tempo

caronnese calcio 2022

Non sono tre punti per la Caronnese, ma il 2-2 acciuffato al 49′ del secondo tempo contro il Villa Valle al “Comunale” dopo essere stata sotto 2-0 è senza dubbio un segnale importante per l’ambiente rossoblu.

Dopo un primo tempo equilibrato e senza reti, nella ripresa arrivano tutte le emozioni. Passata la metà del secondo parziale i bergamaschi colpiscono due volte in tre minuti. Al 23′ Martini sblocca il risultato e al 25′ è Danesi a raddoppiare. I rossoblu però non si perdono d’animo e al 37′ accorciano le distanze con Vai. Nel finale la rimonta si completa in pieno recupero, con il rigore realizzato da Austoni al 49′ che chiude la gara sul 2-2.

SERIE D GIRONE B – IX GIORNATA
Sabato 29 ottobre:
Sporting Franciacorta – Varesina 1-1; Varese – Arconatese 1-3.
Domenica 30 ottobre: Alcione – Casatese 1-1; Brusaporto – Sona 1-1; Caronnese – Villa Valle 2-2; Folgore Caratese – Desenzano 3-0; Lumezzane – Real Calepina 2-0; Ponte San Pietro – Breno 2-0;  Virtus CBG – Seregno 0-0.
CLASSIFICA: Lumezzane 22; Arconatese 19; Varesina 17; Brusaporto, Villa Valle 15; Alcione, Casatese, Sporting Franciacorta 14; Seregno , Virtus CBG 13; Ponte San Pietro 12; Folgore Caratese 10; Varese 9; Real Calepina, Desenano 8; Caronnese 7; Sona 5; Breno 3.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore