Quantcast

Marnate, fiamme in una mansarda: soccorso un giovane

L'incendio si è sviluppato all'interno di un appartamento di via Volturno: intervenuti i vigili del fuoco da Busto, Legnano e Milano

vigili del fuoco Inveruno generica

Vigili del fuoco in azione nella serata di ieri – lunedì 25 ottobre – in una palazzina di due piani con mansarda sita in via Volturno a Marnate. Le fiamme si sono sviluppate proprio all’interno dei locali mansardati e hanno danneggiato soprattutto mobili e suppellettili.

In casa si trovava in quel momento un giovane che è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo per avere respirato i fumi prodotti dall’incendio stesso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto Arsizio, supportati da squadre giunte da Legnano e da Milano.

In un primo momento è sembrata necessaria l’evacuazione rapida della persona che si trovava nella mansarda; il giovane invece è stato soccorso dall’interno del palazzo e ha ricevuto le prime cure sul posto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore