Quantcast

A Saronno una pergamena di riconoscimento ai dipendenti comunali in pensione

Sindaco e giunta hanno ringraziato e premiato con una pergamena di riconoscimento i dipendenti che per anni hanno prestato la loro opera al servizio della macchina comunale e dei cittadini

Generico 24 Oct 2022

Sabato 22 ottobre, nella sala consiliare “Agostino Vanelli”, a seguito della cerimonia del conferimento della civica benemerenza della “Ciocchina”, il sindaco di Saronno Augusto Airoldi con il presidente del consiglio comunale Pierluigi Gilli, in presenza della giunta comunale e della cittadinanza, hanno ringraziato e premiato con una pergamena di riconoscimento i dipendenti che per anni hanno prestato la loro opera al servizio della macchina comunale e dei cittadini, fino al raggiungimento dei requisiti per la sospirata pensione.

Galleria fotografica

A Saronno una pergamena di riconoscimento ai dipendenti comunali 4 di 10

Gli oramai ex dipendenti comunali, ora pensionati, ai quali è stata consegnata la pergamena sono:

Bacchi Stefania
Bozzola Emanuela
Cairoli Luciana
Lo Monaco Carmelo
Mancini Isabella
Masino Luisa
Orlando Rosario
Scartozzi Sergio
Varisi Domenico
Zeverino Isabella

di
Pubblicato il 24 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Saronno una pergamena di riconoscimento ai dipendenti comunali 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore