Quantcast

Al Parco dei Mughetti un laboratorio per costruire una mangiatoia per uccelli

Il laboratorio è rivolto soprattutto ai bambini dai 6 ai 13 anni, ma anche alle loro famiglie. Appuntamento a domenica 23 ottobre

origgio tour 2022 luoghi
Come costruire una mangiatoia per uccelli con materiale di recupero? Cosa metterci? Per scoprirlo appuntamento a domenica 23 ottobre al laboratorio organizzato dal Parco dei Mughetti presso l’aula didattica nei boschi di Uboldo.
Il laboratorio è rivolto soprattutto ai bambini (età consigliata 6-13), ma anche alle loro famiglie. C’è ancora possibilità di iscriversi ad una delle due sessioni previste:
  • prima sessione: ore 14:30-16:00
  • seconda sessione ore 16:00-17:30
Per iscriversi è necessario telefonare al numero 02-96951140 oppure inviare un’email a info@parcomughetti.it indicando nome, cognome e sessione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore