Quantcast

StraMatteotti bagnata, StraMatteotti fortunata

La corsa/camminata per le vie del quartiere di Saronno organizzata domenica 9 ottobre dall'associazione Il Gabbiano Odv ha visto una grande partecipazione di persone

Generico 10 Oct 2022

Nonostante la pioggia battente, la StraMatteotti è stata un successo. La corsa/camminata per le vie del quartiere di Saronno organizzata domenica 9 ottobre dall’associazione Il Gabbiano Odv ha visto una grande partecipazione di persone, munite di ombrelli, k-way e attrezzatura per coprirsi dall’acqua.

Sul profilo Facebook dell’associazione, il ringraziamento a chi ha dato una mano, ai volontari e a chi ha gestito i giochi nel pomeriggio: «È stata una giornata impegnativa e nonostante il meteo abbia giocato contro ce l’abbiamo fatta ed è stato un successo! Grazie a tutti i partecipanti, a chi ha sfidato le condizioni metereologiche avverse ed ha corso insieme a noi, a chi si è fermato a pranzo con noi ed ha poi partecipato alle attività pomeridiane. Grazie agli sponsor Ats, Bar Jolie Italiana Assicurazioni Fisioterapia San Giovanni Bosco – Saronno e a Proloco Saronno, grazie a ASD FBC Saronno 1910, Unione Sportiva Saronno Rugby ASD e Pugilistica Saronnese per averci aiutati a realizzare questa giornata. Grazie all’Oratorio S.Giuseppe per averci ospitati e grazie ai volontari che ci hanno aiutati a rendere questa giornata realtà. Grazie alla Giunta comunale per averci patrocinati e all’assessore Musarò per essere stato con noi. Grazie ancora di cuore a tutti».

Generico 10 Oct 2022

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore