Quantcast

Il Saronno Softball fa il Triplete: vinta anche la Coppa Italia

Una settimana dopo aver vinto il primo scudetto, le saronnesi hanno battuto con un doppio 1-0 Bologna (semifinale) e Caronno Pertusella (finalissima) e hanno portato a casa il terzo titolo stagionale

Generico 10 Oct 2022

Le nerazzurre della Inox Saronno Softball hanno fatto il Triplete. Una settimana dopo aver vinto il primo scudetto, le saronnesi hanno battuto con un doppio 1-0 Bologna (semifinale) e Caronno Pertusella (finalissima) e hanno portato a casa il terzo titolo stagionale dopo campionato e Coppa delle Coppe.

Un successo che corona una stagione unica per il team di Saronno guidato dal presidente Massimo Rotondo.

Il punto decisivo per la vittoria in Coppa Italia lo ha segnato Alessandra Rotondo, capace di battere valido e poi, dopo essere andata in seconda su lancio pazzo, di correre a casa su valida di Noa Armirotto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore