Quantcast

La Caronnese in missione a Seregno per conquistare punti

I rossoblu di mister Moretti sono attesi in Brianza per provare a sbloccarsi e lasciare il fondo della classifica

caronnese calcio 2022

La Caronnese è ancora impantanata sul fondo della classifica con solo 2 punti dopo 5 gare di campionato e ancora a secco di vittorie. La squadra di Simone Moretti ha tanta voglia di sbloccare questa situazione e conquistare la posta piena e la trasferta di Seregno di domenica 9 ottobre (ore 15.00) potrebbe essere l’occasione giusta per raggiungere l’obiettivo.

Il pareggio senza reti contro la Varesina non ha portato i tre punti ma ha dato qualche risposta positiva, come spiega l’allenatore: «Inizia un momento importante della nostra stagione, affrontiamo una buona squadra che è in crescita ma anche noi vogliamo dimostrare di essere sul pezzo. Siamo consapevoli che potrà essere un’altra partita sporca, dove dovremo combattere su ogni pallone. Ma, tolta la partita di Milano contro l’Alcione, abbiamo sempre dimostrato di potercela giocare con tutti».

Il Seregno invece arriva da tre pareggi di fila ma in attacco possono contare sulla vena realizzativa di Diop che con 5 gol è il capocannoniere del Girone B.

SERIE D GIRONE B – VI GIORNATA

Domenica 9 ottobre ore 15.00: Alcione – Folgore Caratese; Breno – Villa Valle; Desenzano – Arconatese; Casatese – Ponte San Pietro; Real Calepina – Brusaporto; Seregno – Caronnese; Sona – Sporting Franciacorta; Varesina – Varese; Virtus CBG – Lumezzane.

CLASSIFICA: Arconatese 12; Sporting Franciacorta, Lumezzane 10; Casatese, Virtus CBG 9; Brusaporto, Alcione, Villa Valle, Varesina, Ponte San Pietro, Desenzano 7; Seregno, Real Calepina, 6; Varese 5; Sona, Folgore Caratese 4; Caronnese 2.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore