Quantcast

Incontro sessuale a pagamento finisce con botte e rapina a Solaro, arrestato un 42enne

L'aggressione lo scorso 11 luglio: impossibilitato a pagare, il cliente ha aggredito, picchiato e derubato la 33enne che aveva messo l'annuncio su internet

prostituta

Nel pomeriggio del 15 settembre i carabinieri hanno dato seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 42enne risultato autore di una rapina aggravata dal fatto di essere stata consumata all’interno di privata dimora, nei confronti di una 33enne.

Il provvedimento è nato da un’attività di indagine condotta dai Carabinieri della Compagnia di Rho – Stazione di Solaro a seguito della denuncia sporta da una donna transgender l’11 luglio 2022. Questa, infatti, dichiarava che il giorno prima, previa inserzione su internet di annuncio finalizzato a rendere prestazioni sessuali a pagamento, aveva ricevuto nell’appartamento a Solaro un uomo che, non avendo disponibilità economica per corrispondere la prestazione sessuale, al rifiuto della donna, la aggrediva con calci e pugni sul volto e al corpo, costringendola a fuggire dall’appartamento. Dopo tale aggressione lo stesso si impossessava del cellulare della donna dileguandosi.

Da queste dichiarazioni scaturiva l’indagine volta ad acclarare l’autore del reato.

Al termine delle indagini il responsabile è stato associato presso la Casa Circondariale di Monza. L’interrogatorio di garanzia avvenuto il 19 settembre ha confermato la misura cautelare della detenzione in carcere.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore