Quantcast

In fiamme un centinaio di rotoballe. Vigili del fuoco intervengono a Caronno Pertusella

Intervento dei vigili del fuoco nella serata di lunedì 26 settembre a Caronno Pertusella, a confine con Saronno

Intervento dei vigili del fuoco nella serata di lunedì 26 settembre a Caronno Pertusella, in via Alessandro Manzoni. A prendere fuoco un centinaio di rotoballe. L’incendio ha richiesto l’intervento di due autopompe dai distaccamenti di Tradate e Saronno, in supporto anche ad un autobotte dalla sede di Busto/Gallarate. L’incendio, scoppiato intorno alle 21:30 è stato domato, ma le squadre dei vigili sono ancora al lavoro per spegnere le fiamme.

Galleria fotografica

In fiamme un centinaio di rotoballe. Vigili del fuoco intervengono a Caronno Pertusella 3 di 3

I vigili del fuoco sono disposti a protezione di alcune abitazioni e di una linea ferroviaria nelle vicinanze. Sul posto stanno intervenendo anche gli specialisti del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dotati di droni, al fine di monitorare il rogo dall’alto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Foto

In fiamme un centinaio di rotoballe. Vigili del fuoco intervengono a Caronno Pertusella 2 di 2

Galleria fotografica

In fiamme un centinaio di rotoballe. Vigili del fuoco intervengono a Caronno Pertusella 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore