Quantcast

Al parco Resistenza di Caronno Pertusella torna la Sagra del Gorgonzola

A Caronno Pertusella vi aspettano due weekend consecutivi, rispettivamente quello del 30 settembre-1-2 ottobre e quello de 7-8-9 ottobre, per degustare piatti tipici locali e ricette a base di gorgonzola

Cibo

Una festa di piatti tradizionali lombardi resi unici dal vero protagonista: il gorgonzola, formaggio a pasta cruda reso unico da quel gusto inconfondibile.

Organizzata dalla Pro Loco al Parco della Resistenza di via Avogadro, la Sagra del Gorgonzola propone degustazioni di piatti tipici locali e ricette a base di gorgonzola con un imperdibile menù: lasagne zola e salsiccia, crostone di polenta con crema di zola e salamella sono solo alcune delle prelibatezze proposte. E avete mai assaggiato il dolce spumino di gorgonzola con pere, noci e miele?

IL PROGRAMMA

Venerdì 30 settembre
Serata di karaoke con Jemal,

Sabato 1 ottobre
Musica dal vivo con i “Mezzotono Duo”

Domenica 2 ottobre
Serata di piano bar

Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9
Tre serate di musica rock anni ’60, ’70, ’80, ’90 rigorosamente dal vivo, con il gruppo “Lavori infiniti”. Special guest: “Cico” dei
“Ragazzi della via Gluck”

CONTATTI

Pro Loco Caronno Pertusella
Via Amedeo Avogadro, snc, 21042 Caronno Pertusella VA

Sito | Facebook

di
Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore