Quantcast

Giovedì 29 settembre il Consiglio comunale di Cislago

È indetto per giovedì 29 settembre 2022 il Consiglio comunale di Cislago. L’assemblea cittadina si riunirà alle ore 21:00 presso la sala consiliare del Comune, in piazza Enrico Toti, 1

Cislago generico

È indetto per giovedì 29 settembre 2022 il Consiglio comunale di Cislago. L’assemblea cittadina si riunirà alle ore 21:00 presso la sala consiliare del Comune, in piazza Enrico Toti, 1.

Ecco l’ordine del giorno:

  • SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO.
  • APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
  • OPERE ABUSIVE REALIZZATE SU AREA DISTINTA IN CATASTO CON I MAPPALI N. 1029-6422-6405 SITA IN VIA GALILEI – RIVALUTAZIONE INTERESSE PUBBLICO AL MANTENIMENTO – DETERMINAZIONE ABBATTIMENTO.
  • ACQUISIZIONE AL DEMANIO STRADALE COMUNALE DI PARTE DEL SEDIME STRADALE DELLA VIA MAGENTA CON ANNESSO PARCHEGGIO E DI PARTE DEL VICOLO TAVERNA.
  • VARIAZIONE DUP 2022-2024, VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022- 2024, AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2022-2024 E ELENCO ANNUALE 2022, AL PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI 2022-2023 E AL PIANO DELLE ALINEAZIONI IMMOBILIARI 2022-2024.
  • APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 DEL GRUPPO COMUNE DI CISLAGO.
  • RATIFICA CONSILIARE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 85 DELL’8.8.2022 AD OGGETTO: “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022-2024 ADOTTATA IN VIA D’URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE. PROVVEDIMENTI”.
  • COMUNICAZIONE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE DI UTILIZZO DEL FONDO DI RISERVA, DEL FONDO DI RISERVA DI CASSA E DELLE DOTAZIONI DI CASSA. BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022-2024.
  • INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSIGLIARE “CARTABIA SINDACO” AD OGGETTO: REALIZZAZIONE FASE II DEL NUOVO CENTRO SPORTIVO”.
  • INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSIGLIARE “CARTABIA SINDACO” AD OGGETTO: CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE FRA I COMUNI DI GERENZANO E CISLAGO”.

“Considerate le dimensioni della sala consiliare, in ottemperanza alle disposizioni in materia di contrasto al contagio da Covid-19 e per evitare assembramenti, il Consiglio comunale si svolgerà in forma mista, in streaming e in presenza, fino ad un massimo di 25 persone – si legge nel manifesto preparato dal Comune -. Per garantire ai cittadini la possibilità di seguire i lavori del Consiglio Comunale si informa che la seduta sarà trasmessa in diretta streaming. Per seguirla è necessario collegarsi al sito internet del Comune di Cislago nella sezione servizi on line – dirette streaming e video on-demand”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore