Quantcast

Cade dalla piattaforma. Grave un operaio di 57 anni

L'uomo avrebbe fatto un volo di oltre due metri, riportando un trauma cranico commotivo. L'incidente è avvenuto a Giussano, in Brianza

ambulanza

Si trova in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano un operaio di 57 anni, vittima di un incidente sul lavoro nella mattinata di venerdì 23 settembre. Il fatto è avvenuto a Giussano, in Brianza, poco prima delle ore 9, in una ditta in via Viganò

Secondo le prime ricostruzioni l’operaio sarebbe precipitato da una piattaforma mobile, facendo un volo di oltre 2 metri. Sul posto sono intervenute in codice rosso un’ambulanza e un’auto medica. Sul posto anche le forze dell’ordine per l’accertamento della dinamica dell’incidente. Il 57enne avrebbe battuto violentemente la testa riportando un trauma cranico commotivo. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore