Quantcast

La stagione della scherma lombarda riparte da Gerenzano

Saranno 285 gli atleti in pedana nei due giorni, 164 nella prova maschile e 121 in quella femminile. Sabato 24 e domenica 25 settembre al Palazzetto dello Sport di via Inglesina 34

Generico 2018

La stagione della scherma lombarda riparte sabato 24 e domenica 25 settembre al Palazzetto dello Sport di via Inglesina 34, a Gerenzano, location della 1° Prova Open di Spada Maschile e Femminile che qualificherà alla 1° Prova Zonale di qualificazione ai Campionati Italiani.

Saranno 285 gli atleti in pedana nei due giorni, 164 nella prova maschile e 121 in quella femminile.

Grandi numeri fin dall’inizio, dunque, per una gara che si preannuncia combattuta e interessante. I primi a salire in pedana, sabato 24, saranno i maschi, con appello alle 9. Domenica 25, alla stessa ora, sarà il turno delle donne.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore