Quantcast

Accoltellamento in stazione dopo un litigio, 35enne arrestato a Venegono Superiore

L'uomo è stato rintracciato con gli indumenti ancora sporchi del sangue del rivale. Fermato, è stato riconosciuto grazie anche alle immagini ricavate dal sistema di videosorveglianza e al riconoscimento da parte della vittima e poi arrestato in flagranza di reato

coltello carabinieri

Una lite, prima le urla e poi le coltellate. Un diverbio tra due persone lo scorso venerdì 16 settembre si è trasformato in un tentato omicidio. I fatti nei pressi della stazione ferroviaria di Venegono Superiore.

In manette è finito un 35enne cittadino marocchino, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di aver colpito con una coltellata al collo un suo connazionale 33enne, anch’egli irregolare.

Il ferito, fortunatamente non in pericolo di vita, è stato immediatamente trasportato in ambulanza all’Ospedale di Tradate, dove i medici che lo hanno soccorso si sono subito resi conto che la ferita da arma da taglio avrebbe potuto portare a conseguenze ben più gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castiglione Olona che dopo aver sentito l’uomo hanno dato il via alle
ricerche dell’aggressore, rintracciato con gli indumenti ancora sporchi del sangue del rivale. Il 35enne è stato così fermato e, grazie anche alle immagini ricavate dal sistema di videosorveglianza e al riconoscimento avvenuto da parte della vittima, arrestato in flagranza di reato con l’accusa di tentato omicidio e portato in carcere a Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore