Quantcast

Folgorato mentre lavorava su un ponteggio. Incidente sul lavoro ad Arcore

Morto un operaio di 57 anni. A ricostruire l'accaduto di quello che inizialmente sembrava un malore, la Polizia locale della città

operaio generica

Una scarica elettrica che non gli ha lasciato scampo. Così nel primo pomeriggio di giovedì 15 settembre, intorno alle 13, un operaio di 57 anni è morto in seguito ad un incidente, avvenuto mentre stava lavorando su un ponteggio ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza.

A ricostruire l’accaduto di quello che inizialmente sembrava un malore, la Polizia locale della città. Da una prima ricostruzione è emerso che l’uomo si trovava sul ponteggio allestito per il rifacimento del tetto di un edificio in via Umberto I, quando è stato colpito da una scarica elettrica, per dinamiche ancora da chiarire.

Sul posto Carabinieri e Polizia locale, vigili del fuoco, due ambulanze e un’auto medica. Il 57enne, di origini romene, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Vimercate, dove è poi deceduto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore