Quantcast

Aumenti dei costi e rincari, Villaggio Amico di Gerenzano: “Regione inadempiente e disinteressata”

La posizione di Villaggio Amico dopo che la Rsa ha scritto alla Regione Lombardia sulla questione rincari energetici e inadeguatezza della quota sanitaria: "Non abbiamo avuto alcuna risposta in merito alla richiesta di incontro e di intervento a supporto delle Rsa in difficoltà"

A Villaggio Amico si continua a lavorare con attenzione e cura per ospiti e personale

La posizione di Villaggio Amico dopo che la Rsa ha scritto alla Regione Lombardia sulla questione rincari energetici e inadeguatezza della quota sanitaria.

Allarme rette al Villaggio Amico di Gerenzano: “Tra due mesi rischiamo di mandare a casa migliaia di ospiti”

«Villaggio Amico non ha avuto alcuna risposta dalla Regione Lombardia in merito alla richiesta di incontro e di intervento a supporto delle Rsa in difficoltà a causa del rincaro dell’energia. La Rsa di Gerenzano ha richiamato la Regione quantomeno alla corresponsione per intero della quota sanitaria a favore delle Residenze che svolgono un ruolo integrativo alla sanità pubblica. Villaggio Amico ha attivato una serie di azioni che consentiranno di garantire la continuità assistenziale e la qualità dei servizi che da sempre la contraddistingue. Si auspica che la situazione venga definita al più presto in sede istituzionale. In mancanza di riscontri saranno fatte azioni nei confronti della Regione che risulta in modo evidente inadempiente e apparentemente disinteressata a un problema che rischia di trasformarsi in un dramma sociale».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore