Quantcast

Ritrovati a Cislago due mezzi rubati nel Milanese

I veicoli, una moto e un'auto di valore, sono stati restituiti ai legittimi proprietari ancora in ottime condizioni

Polizia Locale Gallarate

Sono due i veicoli rubati che, in meno di una settimana, la Polizia locale di Cislago ha individuato per le vie del paese durante le attività di monitoraggio del territorio (la foto di copertina è d’archivio). Un motociclo, trovato nei pressi del cimitero la scorsa settimana e un’auto in sosta, individuata questa mattina.

In entrambi i casi, alcuni indizi hanno portato gli agenti ad eseguire accertamenti: i controlli hanno rivelato che si trattava di due mezzi con targa alterata, rubati precedentemente nel Milanese. I veicoli sono quindi stati restituiti ai legittimi proprietari ancora in ottime condizioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore