Quantcast

Vicesindaco e assessore danno il benvenuto ai primini dell’Aldo Moro

La vicesindaco Laura Succi e l'assessore all'Istruzione Gabriele Musarò hanno dato il benvenuto questa mattina alle quattro classi prime dell'istituto

Generico 12 Sep 2022

A Saronno l’amministrazione comunale ha voluto presenziare all’avvio dell’anno scolastico 2022-2023 presso la scuola secondaria di primo grado Aldo Moro.

La vicesindaco Laura Succi e l’assessore all’Istruzione Gabriele Musarò hanno dato il benvenuto questa mattina alle quattro classi prime dell’istituto.

“L’augurio per loro e per i colleghi di tutte le scuole saronnesi (sono più di 12.300 gli alunni che, dall’infanzia alle superiori, animeranno i plessi del territorio) è di un anno sereno, di apprendimento, di crescita e di tante soddisfazioni” si legge nella nota social del Comune.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore