Quantcast

Dal 9 al 12 settembre la festa patronale di Origgio

Il concerto organizzato dal Coro "Amici della Montagna" e quello del Corpo musicale "San Marco", la notte bianca con spettacoli e street food per le vie del paese e la processione religiosa nell'edizione 2022 della festa origgese

origgio tour 2022 luoghi

È in programma da venerdì 9 a domenica 12  settembre, come da tradizione in occasione della seconda domenica di settembre, la festa patronale di Origgio.  

Denso il calendario di eventi della festa, che costituisce un’importante occasione di aggregazione e di attrazione turistica per i cittadini dei Comuni della zona.

Il concerto organizzato dal Coro “Amici della Montagna”, la notte bianca con spettacoli e street food per le vie del paese, il concerto del Corpo Musicale “San Marco” e la processione religiosa i principali eventi dell’edizione 2022 della festa patronale.

Ecco il programma:

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore