Quantcast

Obiettivo Saronno in piazza il 4 e l’11 settembre

Gazebo in Piazza Libertà dalle 10 alle 19

Assessore e consiglieri di Obiettivo Saronno incontrano i cittadini: "Torniamo dove siamo sempre stati"

Il 4 e l’11 settembre Obiettivo Saronno sarà presente con un gazebo in Piazza Libertà dalle 10 alle 19: «Siamo contenti di tornare a fare quello per cui Obiettivo Saronno è nata: stare in mezzo ai cittadini, ascoltare le vostre proposte e cercare insieme soluzioni per migliorare la nostra città, renderla più bella, funzionale e quindi più attrattiva e più viva. Sarà l'occasione anche per raccogliere le firme per proporre la consegna del riconoscimento cittadino la Ciocchina a Isidoro Robbiati, conosciuto come Dorino, e per la petizione contro la nuova ZTL in Via Mazzini, nella zona della scuola Ignoto Militi».

«Vista la sicura presenza in piazza dei partiti tradizionali per le politiche del prossimo 25 Settembre, cogliamo l'occasione per informare i cittadini che la nostra presenza non avrà alcun legame con la campagna elettorale in corso: nel rispetto del nostro statuto, della natura e dei valori della lista civica, Obiettivo Saronno non prenderà posizione a supporto di nessun partito politico. Come è insito nel nostro nome, il nostro unico Obiettivo è Saronno e siamo nati per offrire alla nostra città una alternativa ai 30 anni di immobilismo che purtroppo continuiamo a riscontrare oggi. Questa è la nostra strada che perseguiremo con determinazione: chiediamo ai cittadini saronnesi di unirsi a noi in questo bellissimo e sfidante Progetto, con la P maiuscola», si legge nella nota inviata dal gruppo civico saronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore